SITO WEB DELLA PRO LOCO SANSALVATORESE

17April PRIMAFESTA 2018
Scritto da Super User  

RIECCOCI!!

Il 2018 per noi parte con PRIMAFESTA la festa patronale di San Salvatore, cari ESPOSITORI!!! vi aspettiamo per partecipare al consueto mercatino artigianale, VISITATORI!!!, vi aspettiamo con le nostre attrazioni, il trenino panoramico, il mago con la truccabimbi, gli sbandieratori, i concerti di Sabato e Domenica sera e naturalmente vi aspettiamo a pranzo e a cena nella nostra PIAZZETTA DEL GUSTO

Quest'anno poi per la prima volta a San Salvatore....i FUOCHI DI ARTIFICIO non mancate!!!!

PER GLI ESPOSITORI CHE INTENDONO PARTECIPARE POTETE SCARICARE IL REGOLAMENTO QUI E MODULO DI ADESIONE QUI

mentre per qualsiasi informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamare il seguente numero di Cellulare: 338-9329239

Leggi tutto:
 
Feste ed Eventi
Scritto da Super User   Written on 25.09.2012

La Pro Loco Sansalvatorese è molto attiva e durante l'anno organizza feste ed eventi che coinvolgono tutti i cittadini

 

(Scopri le nostre feste e le nostre iniziative con un click)

PRIMAFESTA è la festa patronale, viene organizzata in occasione della Pentecoste

CONCORSO FOTOGRAFICO nato nel 2011 dopo aver "scoperto" una corrente creativa molto prolifica soprattutto tra i giovani

MARATONA FOTOGRAFICA nata nel 2012 è una variazione al concorso fotografico avviene tutto nel giro di un pomeriggio. 

SANSAPALOOZA la festa nata nel 2012 dalla collaborazione con la Consulta Giovani di San Salvatore

REGIONANDO è la festa delle cucine regionali, riconosciuta ed apprezzata ormai anche al di fuori dei confini regionali, ottimi piatti accompagnati da ottima musica.

ZUCCHE IN PIAZZA come sempre nasce per fare partecipare e divertire la gente, giovani e meno giovani che si ritrovano in Piazza tra streghe, sputafuoco e spettacoli di magia.

FESTA DELL'ALBERO si svolge entro il primo Week End di Dicembre, i bambini delle scuole materne ed elementari addobbano l'albero che  viene posizionato nella Piazza Centrale del paese.

TOMBOLA DI NATALE una tombola speciale con ricchi premi alla quale partecipa tutta la cittadinanza.

Leggi tutto:
 
Sansapalooza
Scritto da Super User   Written on 18.09.2012

La Pro Loco Vivacittà e la Consulta Giovani di San Salvatore Monferrato, dal 2012 hanno pensato di organizzare una festa dedicata ai giovani.

Sansapalooza, che ha mutuato il nome dalla più famosa Lollapalooza è una festa che ha l'obbiettivo di coinvolgere più ragazzi possibile, interamente pensata dai ragazzi della consulta, ai quali la Pro Loco da supporto logistico ed organizzativo, la festa si svolge nella Piazza centrale del paese con la partecipazioni di gruppi musicali e DJ che suonano e cantano sin dal primo pomeriggio in un turnover non-stop che dura fino a tarda sera.

La prima edizione ha visto attrazioni come il Toro Meccanico e i Writers, che hanno potuto dare sfogo alla loro creatività su pannelli appositamente preparati e gare divertenti come l'Hot Dog Contest.

Hamburgher, Veggie Borgher, Panini con Salamella e Birra preparati dalla Pro Loco hanno fornito il "carburante" ai partecipanti di questa fantastica festa.

 

 

 

 

Leggi tutto:
 
Tombola Natalizia
Scritto da Super User   Written on 18.09.2012

La Tombola Natalizia della Pro Loco è un appuntamento fisso per i Sansalvatoresi, con tanti premi di qualità è anche l'occasione che i cittadini hanno per rinnovare la fiducia e il supporto all'associazione attraverso il rinnovo della tessera annuale.

Dopo una serata all'insegna del divertimento, per chiudere la serata in bellezza, ai partecipanti viene offerto Panettone/Pandoro e spumante, un'iniziativa a cui visti i numerosi premi è impossibile mancare.

Leggi tutto:
 
Zucche in Piazza - Halloween
Scritto da Super User   Written on 18.09.2012

halloweenLa Pro Loco Vivacittà da anni organizza nella Piazza centrale del paese "Zucche in Piazza" l'occasione per festeggiare insieme e in allegria Halloween.

Ogni anno Piazza Carmagnola viene addobbata e resa "lugubre" con fantasmi, scheletri, carri con casse da morto per rendere al meglio l'atmosfera che una festa come questa deve avere.

Le streghe della Pro Loco, per l'occasione, cucinano dolci e ottimi manicaretti da distribuire ai bambini, il mago, il truccabimbi, lo sputafuoco e le fattucchiere che leggono il futuro con i loro spettacoli intrattengono giovani e adulti, una serata spaventosa, divertente e in allegria da non perdere!!!.

Leggi tutto:
 

Altri articoli...

  1. Primafesta
  2. Regionando

Sottocategorie



Teniamoci in contatto!