SITO WEB DELLA PRO LOCO SANSALVATORESE

Pro Loco Vivacitta.it
Scritto da Super User    Sabato, 11 Agosto 2012 11:59
La Storia - Lo Statuto - Il Consiglio

VIVACITTA'

 

LA PRO LOCO CHE VUOLE DARE SLANCIO A SAN SALVATORE

 

La Pro Loco Sansalvatorese, Vivacittà, fa il suo debutto ufficiale nel settembre 2002 con l'organizzazione di "Regionando", la festa delle regioni. Erano anni che a San Salvatore si parlava di creare una nuova associazione formata da persone che avendo a cuore la promozione e il futuro di San Salvatore si occupassero di dare nuovi slanci e nuova vivacità alla cittadina monferrina.

Ed è nella parola di fantasia "Vivacittà" che accompagna il marchio la missione di questa nuova associazione. Dare nuova vitalità, più vivacità alla nostra piccola città.

Oggi la Pro Loco Sansalvatorese è una realtà in continua evoluzione che forte di un gruppo di volontari, sempre aperto a nuove collaborazioni opera in San Salvatore per ideare, realizzare e gestire nuove iniziative.

A neppure un anno dal suo debutto la Proloco Sansalvatorese si è assunta l'organizzazione delle manifestazioni fino a ieri organizzate direttamente o in partnership dal Comune con altre associazioni. Oltre alla già citata festa delle regioni, nel 2003 la Pro Loco Vivacittà ha partecipato con un simpatico "bruco umano" al Carnevale Sansalvatorese, ha ideato "Dui pas Ansema fra erbe e rose", la passeggiata nel verde della campagna sansalvatorese, manifestazione di contorno della kermesse piemontese "Riso e Rose". Con l'organizzazione e le innovazioni apportate al programma di "PrimaFesta", la tradizionale festa patronale, avviene il grande salto di qualità, confermato con la nuova gestione della manifestazione di gruppi musicali "Notturno Live". I progetti sono tantissimi, non solo di intrattenimento e su questo sito troverete sempre il puntuale aggiornamento sul programma manifestazioni della Pro Loco Sansalvatorese.

Buon divertimento!

 CONSIGLIO DELLA PRO LOCO - TRIENNIO 2015-2017

 

CONSIGLIO DIRETTIVO       
REVISORI DEI CONTI  
Presidente: Giovanni Fusco   Presidente: Talarico Maria
Vicepresidente: Usan Gabriella
  Membro effettivo: Vespoli Camillo
Tesoriere:
Rosario Vanacore
  Membro effettivo:

Fedozzi Daniela

Segretario: Ivano Usan   PROBIVIRI
 
Consigliere:
Petrolo Lorenzo
  Presidente: Anna Morici
Consigliere: Rosanna Castellano   Membro effettivo: Ilenia Gandini
Consigliere: Silvana Ravera
  Membro effettivo:

Giardina Lucia

Consigliere:
Iannone Domenica
   

 

Consigliere:
Pancot Rita
     

 

 

 

 

 

La vita organizzava della Pro Loco è regolata dal suo statuto, lo statuto è pubblico e tutti possono prenderne visione, o scaricarlo. 

VISUALIZZA/SCARICA STATUTO

 

 

 

Teniamoci in contatto!